Associazione Genitori

Scarica questo file (indizione assemblea.pdf)indizione assemblea.pdf[ ]632 kB

Si comunica che il 1 aprile 2019, presso i locali della sede del Liceo don L. Milani, si terrà un'assemblea dell'Associazione Genitori.

In allegato la comunicazione con l'ordine del giorno.

ALIMENTAZIONE, SALUTE E SPORT

Riprendono gli incontri con il prof. Paternò

L’ Associazione Genitori del Liceo don L. Milani, anche quest’anno offre la possibilità a chiunque voglia partecipare, di seguire due lezioni con il Prof. Orazio Paternò, docente di Scienze motorie, Personal Trainer e formatore Personal Trainer.

Lo scorso anno abbiamo affrontato alcuni aspetti prettamente legati tra loro, alimentazione e sport.

Quest’anno riprendiamo con un incontro completamente dedicato ad un aspetto estetico.

La prima lezione si terrà lunedì 25 febbraio alle ore 20:30 presso la sede del Liceo don L. Milani.

La seconda lezione (lunedì 11 marzo) affronterà il seguente argomento: “Alimentazione: i 10 miti più duri a morire”.

L’ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione al n° 0363910639 per gestire al meglio gli incontri.

Scarica questo file (LOCANDINA INCONTRI.jpg)LOCANDINA INCONTRI.jpg[ ]438 kB

Si comunica che martedì 12 marzo, alle ore 21.00, presso la sede del Liceo don L. Milani di Romano di L.dia, si terrà un'assemblea dell'Associazione Genitori.

In allegato la lettera di indizione.

Tutti i genitori dei nostri studenti sono invitati.

Massimo Pierluigi

Scarica questo file (indizione assemblea.pdf)indizione assemblea.pdf[ ]663 kB

Come promesso, vi mostro l'ultima (in ordine di tempo) donazione dell'Associazione Genitori al Liceo don Milani.

In allegato la foto dei 5 notebook acquistati dalla ditta Lazzati e donati al nostro Istituto.

Verranno utilizzati dai nostri studenti durante le loro lezioni.

La novità è che sono dotati di SSD che hanno  sostituito i comuni HD.

Scarica questo file (notebook.jpg)notebook.jpg[ ]103 kB