Venerdì 18 gennaio, al teatro “Cagnola” dell’oratorio di Urgnano, alcuni componenti del Gruppo Musicale del Liceo don Milani dei DLM, hanno accompagnato, con l’esecuzione di brani musicali, la rappresentazione teatrale “ALL’OMBRA DI UNA ROCCIA ROSSA” messa in scena dalla compagnia PTC 2.0 diretta dal prof. Zadra Franco. Per la precisione Sharon Ambrosini (voce), Lorenzo Lohn (chitarra e voce), Davide Massimo (tastiere e voce), hanno suonato e cantato brani di diversi autori durante la rappresentazione (scrittura e regia di Franco Zadra). Tra gli attori anche altri studenti ed ex studenti del don Milani che si sono avvicinati al teatro grazie al prof. Zadra che dirige il Gruppo Teatrale organizzato dal nostro Istituto.