www.iscrizioni.istruzione.it

Si comunica che il nostro Istituto è titolare di due codici meccanografici che identificano i seguenti  licei:

BGPM03401G   per iscriversi al Liceo Linguistico – Liceo delle Scienze Umane e Liceo Economico Sociale

BGPS03401E   per iscriversi al Liceo Scientifico – Liceo delle Scienze Applicate

Per chiarimenti sulla compilazione della domanda è possibile contattare la segreteria didattica dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 13.00 al seguente numero 0363-910639 interno 1 – referenti Sig.ra Colpani e Sig.ra Vanella.

Per i genitori sprovvisti di strumentazione informatica l’ Istituto fornisce il servizio di compilazione ed inoltro della domanda prenotandosi al numero 0363-910639 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Coloro che fossero interessati son pregati di presentarsi con i seguenti documenti  in corso di validità:

• Codice fiscale dello studente e dei genitori
  • Carta di identità dello studente e dei genitori