4esa: Festival Settima Arte Orio al Serio

Sabato 10 novembre, in conclusione del percorso di Alternanza Scuola Lavoro, la classe 4E Scienze Applicate ha partecipato al Festival Settima Arte di Orio al Serio, presentando il proprio cortometraggio “Una Scala per Due”.

Il cortometraggio della classe è stato giudicato dalla giuria composta dal regista Beppe Manzi e dall’ attore Alessandro Betti vincitore della mattinata di presentazione. Il corto ha battuto il lavoro degli studenti del Liceo Paolo Sarpi di Bergamo e accede perciò di diritto alla finale di maggio e avrà l’opportunità di concorrere per il primo posto tra gli Istituti della Provincia di Bergamo.

La classe 4ESA vuole ringraziare di cuore i compagni delle classi 3DECO, 5AS e Elisa, Angelica, Gloria, Martina e Simone della classe 3AL per il sostegno e il calore dimostrati nel corso della mattinata. Un grazie sincero anche alle prof. Giudici e Santucci e ai genitori della classe per il supporto.

Link di collegamento del video vincitore