Dall'a.s. 2009-2010 il sito del nostro Liceo si è arricchito per la presenza di una sezione dedicata all'Associazione Genitori degli alunni, costituitasi il 20 gennaio 2009, di cui forniamo il recapito e presentiamo il logo:

Associazione dei Genitori degli Studenti del  Liceo “Don Lorenzo Milani” Via Belvedere – Romano di L.dia (Bg)

c.f. 9 2 0 2 3 0 4 0 1 6 2 - via Belvedere  - Romano di L.dia

Ecco alcuni documenti utili a chi volesse avere alcune informazioni sull'Associazione e formulare richieste specifiche:

Stralcio dell'atto di costituzione dell'associazione:

Modulo di richiesta all'Associazione Genitori:

Sezione Comunicazioni Associazione Genitori